L’APETIVESTE

L’APETIVESTE

L’Apetiveste è un progetto nato per gioco un giovedì d’estate.

La nostra idea era quella di far conoscere Cipria in modo inusuale e curioso ispirandoci ad un viaggio indietro nel tempo che riportasse ai mercati, alle tradizioni più antiche e ai viaggiatori mercanti.

L’Apecar -con il suo fascino retrò e simbolo italiano di commercio su strada- è stata sin da subito il veicolo perfetto per realizzare il concetto di shopping in movimento.

Così, dopo mesi di ricerca e progettazione, è nata l’Apetiveste che porta il mondo Cipria in strada.

Una filosofia di shopping all’aria aperta, creata da rapporti intensi con le persone, chiacchiere e consigli di stile sotto l’ombra del treruote. Nonostante lo spazio ridotto, abbiamo organizzato l’Ape come un vero negozio con tanto di staffe portabiti, grucce rigorosamente in velluto rosa, moquette, ceste, specchio e un camerino sospeso; a far da cornice fiori, ghirlande e lavanda per rendere il tuo shopping un’esperienza piacevole da ricordare.

Con l’Apetiveste portiamo in strada capi femminili impreziositi da dettagli e tessuti ricercati, foulard, cappelli, accessori per il mare, non mancano sandali e “chiccose” minorchine.

Trovi l’Ape il giovedì mattina presso il mercato di Cervia (Piazza A. Costa) da maggio a settembre.

Vuoi scoprire le ultime novità dell’Apetiveste? Segui sui social #inapeconcipira