MONDO CIPRIA

BENVENUTE NELLA NOSTRA NUVOLA ROSA!

“Cipria è un piccolo mondo femminile dai toni delicati e romantici”

Cipria nasce da un’idea di Elisa e Deborah Salvi nell’agosto 2014.
Il nome evoca la delicatezza femminile, i colori chiari, le tinte pastello e il profumo vellutato delle note cipriate.
Semplicità, eleganza, amore per i dettagli e cura del gusto sono la base della nostra filosofia.
Per noi l’eleganza si esprime nel modo in cui vengono presentati i prodotti, nella cura dei piccoli dettagli, nel packaging e nella musica, scelta come delicato sottofondo per il tuo momento di shopping.
Amiamo viaggiare, scoprire, conoscere e ricercare continuamente articoli, accessori e cose belle da poter inserire all’interno del nostro concept store, per creare così un’atmosfera incantata e romantica.
La scelta parte sempre dal nostro gusto personale e dal nostro stile con una particolare attenzione al prezzo, cioè accessibile; per questo motivo non proponiamo brands noti.
Nel nostro concept store è presente anche una selezione di borse, bijoux, scarpe, profumi, idee regalo e tutte quelle cose belle che riusciamo a scoprire.
Dedichiamo particolare attenzione alla ragazza curvy, attraverso la selezione di capi sofisticati e raffinati dalle linee morbide e chic e dai colori tenui e delicati.
Cipria propone lo stile, il nostro stile, fatto di cose semplici, di dettagli, di un tocco romantico unito ad un tocco deciso, perché in fondo siamo così: due anime diverse ed uguali.